lunedì 4 giugno 2012

Siamo ottimiste.. oggi andrà meglio!

04/06/2012 

COLAZIONE (da 155 cal.)
1 yogurt intero al caffè  155 cal.

METà MATTINA  (da 3 cal.)
tisana alla frutta senza zucchero

PRANZO (da 442 cal.)
80 gr. di pasta = 277 cal.
150 gr di verdure miste = 98 cal.
100 gr di broccoli lessi = 22 cal.
1 cucchiaino di olio evo = 45 cal.

 MERENDA (da 155 cal.)
1 yogurt intero al caffè  155 cal.

Sto piangendo da 20 minuti per la risposta di uno stronzo su yahoo answer, come si fa ad essere così cattivi? Perchè li trovo tutti io? Mi sento così disperata e sola... da quando è morta la mamma sto sempre più scoprendo le persone cattive e mi chiedo che senso ha tutta questa sofferenza ç_ç
Perchè essere così cattivi con una persona che non ti ha fatto nulla... sono infelice e sto male se non fosse per il mio papà e per G. non so cosa farei ç_ç


Mi sento un fallimento perchè mi sono fatta fuori un'altro yogurt, ma non mangiandolo con gusto, l'ho proprio ingoiato in due minuti e ora mi sento in colpa per questo ennesimo fallimento, mi vergogno tanto, sono poche calorie ma mi fanno stare male ç_ç
Periodaccio!

 SECONDA MERENDA (da 155 cal.)
1 yogurt intero ai frutti di bosco  155 cal.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Mi sono calmata, ma sono troppo troppo sensibile non posso stare così per degli estranei... devo imparare ad essere più forte! 

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Ho mangiato ancora yogurt poi non mi ero calmata, che palle anche se riuscirò a diventare magra bisogna che risolvo questa cosa che ogni volta che sto male mangio come una vacca ç_ç

CENA (da 510 cal.)
1 yogurt intero al caffè 155 cal.
250 gr.contorno misto147 cal. 
38 gr. di crackers integrali 154 cal.
55 gr di tacchino arrosto (3 fette) 54 cal.

CALORIE TOTALI 1420 calorie
giornata da mantenimento almeno non ingrasserò se non mi viene un'altra crisi e non mi faccio fuori un altro yogurt :/



1 commento:

  1. Ho letto che hai pianto per il commento di un emerito sconosciuto. Non farti toccare da queste cose, stai penando per una persona che non conosci e che non entrerà mai nella tua vita! Sai quanti cazzoni vanno in giro ad infastidire la vita della gente solo perchè non ne hanno una propria? Su, una sgrullata di spalle e vai avanti per la tua strada

    RispondiElimina