venerdì 8 giugno 2012

d.a. di ieri ^^

Giornata del 07/06/2012

COLAZIONE
1 Yogurt intero al caffè 155

PRANZO
80 gr. di pasta 280 cal.
150 gr.di verdure = 152 cal.

MERENDA
1 yogurt al caffè 155
 
CENA
60 gr di svizzera magra = 80 cal.
insalata 20 cal.
1 cucchiaino da caffè di olio evo = 45 cal.

Aggiornamenti zia... 
Ho provato a riparlarci e chiarirmi con lei che mi ha spiegato che volere è potere e che se lei è magra è perchè lo vuole e se io sono grassa è perchè lo voglio -_-'''
Poi ha detto che è inutile che ho la forza di volontà alle riunioni di famiglia e poi mi ingozzo. Le ho detto che veramente sto facendo la dieta regolare e lei mi chiede se ho visto il video. Le rispondo di si ma che non ne avevo capito il senso e lei mi dice che "se è vero quello che dici vedremo quel cambiamento anche su di te! Lo zio S. ti ha fatto delle foto dove ti si vede anche il profilo e staremo a vedere la prossima estate l'effetto che farai in cannottiera".

Ok presto mi trasformerò come il ragazzo del video...

mmm mi sto già immaginando questa estate... 


l'effetto che farò in canottiera... 

mmm

E vabbè staremo a vedere...
in realtà spero che avrò un'altro aspetto, ma certo lei non ha il problema del braccio flaccido ^^




3 commenti:

  1. Iaia, questa donna è da ricovero! Sta evitando il vero nocciolo della questione, cioè di RISPETTARE LE TUE SCELTE senza demoralizzarti gratuitamente con soluzioni del cavolo! Potrai anche aver avuto una qualche percentuale di colpa sull'eccessivo aumento di peso, forse si e forse no, ma chi dice che devi diventare una culturista e per la prossima estate??? Ma chi, quando, come, perchè??? Ma diglielo a tua zia che mica siamo tutti uguali, e magari tu con 15 kg in meno starai già meglio, sei pure nell'ultima fase della crescita, devi perdere peso con coscienza, a velocità moderata, non certo scolpirti solo perchè quella scema ti ha inoltrato un filmato di un poveretto che fa lo yoyo fra muscoli e pancetta!
    Ah, mi è salita una bile!!!
    Iaia, mi spiace dirlo, ma ti tocca tirare fuori durezza e combattività anche verbali, e il prima possibile, se no ste iene ti sbranano solo per il gusto di non darti ragione.
    E dire che stai seguendo un buon regime alimentare! Mi raccomando, cammina, cammina, cammina! E fai pesetti seguendo filmati su youtube!

    RispondiElimina
  2. Grazie Vanessa!
    Il video era proprio assurdo e con i suoi modi mi ha fatta soffrire, comunque si è spiegata, secondo lei era un chiaro messaggio di speranza per quelli come me... o_0'''
    Ma la speranza di cosa? di diventare una culturista o di cosa? Vabbè voglio continuare per la mia strada he vado bene ^^ pazienza se ho la zia che al confronto derek zoolader è uno scienziato nasa, devo imparare a rassegnarmi senza prendermela ^^ Poi mi sto sempre più convincendo che ha dei problemi con il cibo e quindi mi spiace per lei... kissoliiiiiii xo xo

    RispondiElimina
  3. Il video sarà stato anche di speranza, ma le parole di tua zia sono da sadica frustrata. Non è nemmeno necessario avere tanti muscoli, basta avere un peso vicino a quello ideale, contenere la massa grassa, allenare i muscoli e fare esercizi di stretching. Che poi i culturisti devono ingurgitare tantissime proteine fra uova e carne + integratori per mantenersi quel baldacchino...ahò, ma la vita è un'altra cosa!
    Scusa se ogni volta è un fiume di parole a riguardo, ma odio quando si rigirano le questioni a porprio piacimento!
    E comunque brava, porta pazienza (non senza grinta :D) e vai avanti!

    RispondiElimina