lunedì 25 giugno 2012

Scusate l'assenza ^^

Scusate l'assenza, ma solo venerdì mattina mio papà mi ha detto che venivano i parenti (che sono arrivati il venerdì sera) e ho dovuto mettere la camera in comune con mio fratello per farli venire, quindi non ho postato niente perchè privacy zero purtroppo. Questa mattina sono ripartiti, voglio bene a questi parenti ma vengono con 3 bimbi e io sono messa a dormire con mio fratello, a fare la baby sitter e cucinano loro perchè i bimbi hanno le loro esigenze (alcune cose non le mangiano, altre solo in certi ecc) e lei fa roba veramente molto calorica (infatti i bimbi sono tutti cicciotelli).
Comunque mi sono pesata e qua un po' la tragedia, nel senso che ho mangiato appunto calorico, anche se limitandomi nelle porzioni e ovvimente non sono dimagrita niente.

Poi è passato il mio ragazzo che mi ha fatto incaxxare perchè conoscendo questi parenti, in risposta al fatto che mi lamentavo dei cibi calorici e unti, ha fatto una battuta che essere cicciotti è di famiglia. A me ha dato molto fastidio perchè veramente mia zia è sottopeso ed ho anche diversi parenti magrissimi. Perchè essere grassi deve essere di famiglia???? 
lo so che è una caxxata ma l'ho presa malissimo, l'ho vissuta come una specie di condanna. Mi spiego mi veniva da urlargli contro: No non è di famiglia, perchè se loro vogliono dimagrirebbero proprio come me, ti faccio vedere come divento magra e che non è di famiglia il mio essere grassa.

 Stamani ci ripensavo nel letto prima di alzarmi poi è lunedì e c'è stata la pesata. Il problema reale è che dall'11 maggio non sono scesa più di peso ç_ç, resto sempre uguale.  Lo so che ci sono le fasi di stallo e consolidamento nella dieta ecc, ma questa mattina mi è presa l'ansia si essermi bloccata ed ero in preda all'incaxxatura con il mio raga, ma cosa può fare una ragazza intelligente in questi casi?
Bloccare il metabolismo digiunando e magari abbinandolo con esercizio fisico a digiuno fino a farsi quasi svenire? No, una ragazza intelligente non lo farebbe mai, invece io non ho mangiato niente e questo pomeriggio mi ero pure messa a fare pilates ma... ho iniziato a sentirmi scosse fredde e calde e e vedere le lucette come tantissimi puntini e sentire una sensazione opprimente al petto e allora mi sono messa a bere dell'acqua (temperatura ambiente) ma ho sentito un male cane allo bocca dello stomaco. Ma si può essere più minchione?? Mi vergogno di me stessa, per queste mancanze di equilibrio mentale mi sembro pazza ( e ancora non ho mangiato nulla :/), menomale che scrivo tutto a voi e mi vergogno talmente tanto mentre lo scrivo, chi m iconsiderava intelligente e forte ora penserà che sono una vera cretina ed avete ragione ç_ç Non so nemmeno io perchè mi è presa così :\

D.A.
Colazione - niente
Merenda - niente
Pranzo - niente
Merenda - mmmmm ora vado a farmi qualcosa di sostanzioso... altrimenti svengo davanti al pc, che mi sento male, che cretina che sono!
 

4 commenti:

  1. Non c'entra nulla ma se qualcuna lo sa, c'è un modo per regolare l'orologio del blog? Che ho appena scritto il post e mi dice 7:40 e poi se ci passo sopra il cursore dice 2012-06-25TO7:40:00-7:00
    mi sa che non ho impostata l'ora italiana, ma come si mette?? :/

    RispondiElimina
  2. Guai se digiuni di nuovo -.- Ti fai solo del male, digiunando daresti ragione a chi vuole vederti ciccia, lo sai bene...quindi non farlo più!!

    Sei stata davvero molto brava a mangiare i cibi cucinati dai tuoi parenti ma in piccole porzioni, è difficile resistere a fare scorpacciate di cose buone!! :)

    Per quanto riguarda il peso, se segui la tua dieta da 1200kcal al giorno, ogni mese vari i cibi da mangiare (la dieta dovrebbe essere riveduta e adattata ogni mese circa), e fai sport aerobico (è il migliore per dimagrire! Lunghe camminate, nuoto, bicicletta, e quando sarai più allenata e resistente anche corsa! Poi certo esercizietti vari per tonificare e farti qualche muscolo ci stanno, ma per dimagrire niente è meglio di camminare o nuotare) vedrai che il peso ricomincerà a scendere. Io ho passato la fase di stallo ai 79 chili (continuavo a fare 78.8\79 per settimane!) e a 76 chili (continuavo a fare 75.8\76), ora mi sono sbloccata ed ero arrivata a 74.4...salvo ora tornare a 75.7 ma almeno il 76 non lo vedo più xD

    Devi avere pazienza, ricordarti di fare una buona colazione perchè è quella che mette in moto il metabolismo, quindi è iper importante, e vedrai che i risultati arrivano!

    RispondiElimina
  3. Può accadere di fare cavolate, ma non mollare Iaia!

    RispondiElimina
  4. Ehy!! E' tanto che non scrivi! Come stai?

    RispondiElimina