lunedì 11 giugno 2012

Odio essere taggata su fb

Uff oggi è stata una giornata deprimente perchè le mie amiche ieri andavano alla piscina e oggi mi hanno raccontato tutto e dicevano "peccato che avevi il virus gastrointestinale", ma non era vero... mi vergognavo a mettermi in costume!!!

che scema a rinunciare a quello che desidero così, ma le urla dei ragazzi che mi offendono mi avrebbero fatto troppo male e conosco la compagnia che la frequenta alla domenica e mi ricordo le prese in giro ai danni di altre ragazze. Leggendo il post di una ragazza che seguo mi è ritornato alla mente una scena tremenda con tanto di voto di due anni fa che fecero anche il cartellone alla zona delle docce... l'ultima era una ragazza che di sbagliato aveva solo di essere grassa, in realtà che trovavo bellissima perchè dolcissima, con gli occhi verdi e i capelli rossi ed era armoniosa. Io che voto potrei prendere adesso, classica mediterranea e con fisico a pera o_o' 
E poi che me ne frega del voto di quegli sfigati??? Ma cioè scherziamo ma perchè me la prendo??

Ma ci penso e vivo con ansia questo come le foto taggate su fb. Cerco sempre di non farmi scattare. Due/tre mesi fa ero proprio giù trascuratissima e avevamo scattato delle foto con con la tati e una sua amica che una settimana fa mi ha chiesto l'amicizia, l'ho aggiunta e lei come cosa carina ha messa su fb queste foto taggandoci. Mi sale l'ansia e mi dico fra me e me, speriamo che vedendomi cosìì ingrassata nessuno commenti nulla, speriamo nessuno commenti nulla sul peso, e speravo di averla scampata.
In ragazzo che non vedo da un annetto ha commentato " ma sei tu?? marò come ti sei allargata? ma p.d. cos'è successo??" E l'amica della tati ha scritto "è morta sua mamma"e la tati poi "F compliementi sensibilità zero" e questo che sotto si scusava, ed io a scrivere che non importava, che era vero, ecco io facevo la "serena" ma dentro di me volevo sparire... perchè poi? 
Devo diventare meno delicata altrimenti non vivo più ^^
                       

                           I can do it!!!  

COLAZIONE
1 yogurt al caffè da 150 gr = 155 cal.

PRANZO
150 gr di verdure miste = 82 cal.
80 gr di pasta integrale = 292 cal.
54 gr. di sugo = 70 cal.

MERENDA
1yogurt al caffè intero da 150 gr. = 155 cal.

CENA (troppo abbondante devo smaltirla o_0''')
35 gr. di bresaola = 55 cal.
150 gr. d cuori di carciofi = 63 cal
185 gr. verdure miste = 120 cal.
1 pomodoro arrosto ripieno sott'olio di girasole (indovinate chi li a portati? la zia ovviamente) ho buttato via il ripieno e cercato di disungerlo ma 100 cal le avrà avute tutte :/
1 yogurt bianco = 114 cal.
1 gelatino mini = 123 cal.

1329 calorie totali
 

2 commenti:

  1. Che gente c'è al mondo!!! Comunque anche io niente mare, niente costume...ancora non ce la posso fare.
    C'è da dire che i ragazzi alla tua età sono veramente stupidi.. tra qualche anno un po' miglioreranno almeno.

    RispondiElimina
  2. Si me l'ha detto anche una signora grassa che poi le cose miglioreranno ma... ormai quello che mi hanno detto risuona nelle mie orecchie anche se non me lo dicesse nessuno e quindi devo dimagrire non solo per me stessa, ma anche oer vivere serena il rapporto con gli altri e quindi proprio per gli altri...

    so che è sbagliato ma non ne posso più :/

    RispondiElimina