mercoledì 13 giugno 2012

giornata di ieri e prima volta che faccio sgarrone

Ieri andava tutto bene fino alla cena

COLAZIONE l'ho saltata perchè ero di corsa

PRANZO
80 gr. di pasta
funghi 150 gr. 36 cal.
1 cucchiaino dacaffè di olio evo piccante (45 cal.)

MERENDA
17 gr di cereali = 62 cal.
yogurt intero bianco = 114 cal.

CENA 
Il mio ragazzo passa a prendermi e mi dice che andiamo al cinese con i suoi colleghi del lavoro... 
cioè non so cosa mi è preso ma non volevo fare vedere che ero a dieta, che poi con il mio peso cosa ci sarebbe da criticare? Nulla ma mi è presa male perchè c'era una capa della ditta del mio raga, unqa signora dolcissima che peserà soprà i 100 kg, che mi ha fatto tanti complimenti su come ero gentile, sorridente, carina, ma che brava ragazza e ho pensato che essere gentile aiutava anche il mio ragazzo, che forse vogliono tagliare dei posti per la crisi.
La signora mi guarda e mi dice prendiamo a mezzo? allora io le ho detto di si e poi non so cosa mi è preso nella testa  ma ho mangiato l'impensabile.. anche più di quello che mi andava, anche perchè di alcune cose le mezze porzioni erano enormi

 ç_ç


ECCO IL RAPTUS DI FOLLIA
2 involitini primavera
4 wantun fritti
2 ravioli alla griglia
2 ravioli al vapore
1/2 piattino di patate fritte
1/2 porzione di riso alla cantonese
1/2 porzione di riso tailandese
1/2 porzione di pollo funghi e bambù
Coca cola da bere 
O M G
Tra l'altro nella mia mente è entrato un pensiero per diversi minuti, una specie di attacco di panico da calcolo delle calorie, non saprei come spiegarlo, mi sono venuti i conati di vomito mentre pensavo alle calorie e ho pensato di correre in bagno a vomitare, ma questa cosa mi ha spaventato perchè non mi sembrava normale e ho capito che era una cosa psicologica brutta e mi sono riuscita a controllare pensando che qualcuno se ne sarebbe accorto e che avrei danneggiato il mio ragazzo...
                    
               ecco una foto della mia bilancia questa mattina!!




3 commenti:

  1. Come ti capisco!!! Quando capita anche a me di andare al cinese proprio non riesco a resistere!!! E' una delle cucine che preferisco!!!! Alla fine sei andata bene tutto il giorno quindi per una sera pace!!! =)

    RispondiElimina
  2. Ah, ma io credevo che lo sgarro fosse extra cena! Non so come sono i wanton, ma a parte il doppio primo, è stata una cena sostanziosa ma normale! E comunque brava a non aver preso cavolate come fritti o dolci alla nutella!

    RispondiElimina
  3. grazie mille a entrambe ^^ mi sento un po' meno in colpa però la mattina dopo ero gonfissima ç_ç

    RispondiElimina