mercoledì 20 giugno 2012

Giornatina di oggi e presunta "morte pc"

Ieri il mio portatilino non si accendeva ed ero disperata. Ho diverse foto della mamma fatte con la digitale e avevo paura di averle perse, invece il pc stava bene, ma si era rotto l'alimentatore, mi hanno detto probailmente per uno sbalzo di corrente, però mi sono salvata le foto in una chiavetta e poi le voglio mettere tutte su un supporto di quelli per creare l'album on-line così nel caso restano salvate anche là ed è una sicurezza in più. 
Dal pc di mio padre non voglio scrivere il mio diario, perchè non sono poi sicura che magari non possa accorgersi delle pagine che vedo e dei blog che leggo, sono riservata su questo argomento quindi ho aspettato.

D.A. di oggi (non trovo il documento con le calorie contate ma erano meno di 1200)

COLAZIONE
1 yogurt al caffè
2 fette biscottate  

PRANZO
80 gr di cous cous (senza olio ovviamente nella preparazione)
con verdure miste 
1 cucchiaino di olio evo da caffè

MERENDA
1 fetta di cocomero
1 yogurt al caffè

CENA
75 gr di salmone
250 gr c.a. di zucchine
mezzo pacchetto di  crackers 

DOPOCENA
1 mini cucciolone (o_0''')

D.A.F. (un po' scarso ma almeno è un inizio)
10 minuti di ciclette
46 minuti di super gag
30 minuti di passeggiata a passo veloce


1 commento:

  1. Un po' scarso?? *_* hai lavorato un sacco!! Cmq al pc ogni tanto bisognerebbe farlo un backup e salvare tutto, o almeno le cose importanti...un abbraccio, buona giornata <3

    RispondiElimina