giovedì 21 giugno 2012

21/06/2012

D.A.

COLAZIONE
 1 vasetto di yogurt al caffè intero =155

PRANZO
150 gr. di fagiolini verdi lessi = 30 cal.
75 gr di salmone affumincato = 135 cal.
243 gr di patate lesse = 200 cal.
1 cucchiaino da caffè di olio evo = 45 cal.

MERENDA
1 gelatino piccolo = 127 cal.
1 yogurt bianco = 118 cal.
CENA 
 1 mozzarellina da 60 gr =150 cal.

50 gr di cous cous =178 cal.
200 gr di zucchine lesse =26 cal.

stasera andrò a prendere un gelato piccolo in bicchierino  (così levo le calorie della cialda) alla frutta alla gelatieria del paese con il mio raga xkè festeggia che ha preso l'automobile tutta sua) = 500 cal . circa??
- - - - - - - - - - - - - - - - 

calorie totali 1510 ? mantenimento?  boh 
ma comunque sono stata abbastanza brava (tranne che invece della merenda con la frutta mi sono fatta un'altro yogurt) 
Ok sono yogurt dipendente :\

D.A.F.
46 minuti di super gag (sono sudatissima speriamo di smaltire la merenda :P)
20 minuti esercizi addominali da youtube


Avrei voluto chiedere a papà per settembre l'iscrizione in palestra ma ho saputo che la ditta ha problemi economici e che gli hanno dato solo metà soldi questo mese, noi abbiamo anche il mutuo da pagare, speriamo che alla pizzeria o alla gelateria del paese abbiamo di nuovo bisogno per l'estate, perchè non voglio chiedere niente a lui e per adesso si continua con cd di ginnastica (jill cooper ecc) e youtube ^^



8 commenti:

  1. Andare a correre non costa niente... ed è l'attività migliore per bruciare grassi ed aumentare il metabolismo, la circolazione, la respirazione e tutte le attività che il nostro corpo compie ogni giorno! ;)

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, ma mi vergogno ad andare a correre per le strade del paese e quindi per adesso faccio cyclette, camminate a passo svelto ed esercizi in cassetta, appena levo un po' andrò anche a correre :D

    RispondiElimina
  3. ciaoooo!!!! anche io vado a correre, quindi lo consiglio anche a te, ero scettica perchè credevo di annoiarmi invece mi piace molto... Anche io ho molta vergogna, pensa che ho l'argine dietro casa e potrei andare lì, invece mi faccio un quarto d'ora di macchina per andare in un parco dove so di non incontrare nessuno che conosco e che oltre a questo è molto piu bello dell'argine, quindi passo meglio il tempo... in bocca a l lupo, baci

    RispondiElimina
  4. Si dovrei vincere la vergogna e andare lo stesso a correre :\
    Magari tra qualche rotolino inizio anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. ciao... volevo ringraziarti per il tuo commento... mi dispiace tantissimo per la tua perdita e per la situazione in famiglia... ti sono vicina col cuore.

    RispondiElimina
  6. Ciao... ho letto il tuo commento al post di Victoria... sei una ragazza molto coraggiosa e devi essere orgogliosa di te stessa perchè portare avanti una famiglia non è affatto facile...
    Per quanto riguarda la corsa ti posso dire per esperienza personale recentissima che io correndo in un anno ho perso 30 kg ed ho buttato via l'abbonamento alla palestra il giorno dopo che ho iniziato a correre non mi sono più fermata, mi sono appassionata a questo sport e anch'io all'inizio mi vergognavo, anche adesso un pò, però non può diventare un alibi, una scusa... no no. Devi decidere di prenderti uno spazio tutto per te e per la cura dalle tua salute prima che del voler solo " essere magra"! ti seguo da ora... *V*

    RispondiElimina
  7. Come fai a resistere con tutti quegli esercizi con questo caldo?? Io dopo 10 minuti devo assolutamente fermrmi altrimenti svengo, non riesco nemmeno a respirare per l'afa!

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata nel mio new blog, vedo che sei brava e convinta nel tuo obiettivo, continua così.

    RispondiElimina