sabato 9 giugno 2012

il complemese della mia dieta---- XD


COLAZIONE
150 gr. di yogurt intero al caffè = 155 cal.

PRANZO
La tati è rimasta a dormire da me ieri e abbiamo passato la mattina assieme fino a metà pomeriggio... e ho scoperto che.... non mangia più i carbo a pranzo o_0''
però in compenso mi ha aiutata con l'odiosa provola ipercalorica della zietta...hihihih
62 gr. di provola affumicata = 186 cal.
185 gr. di verdure = 95 cal.
5 gr di fetta biscottata  = 20 cal.
49 gr. mela = 22 cal.

MERENDA
 mezzo gelatello = 32 cal.

CENA
27 gr. di pollo lesso = 30 cal.
53 gr. di tacchino arrosto snello rovagnati = 51 cal.
16 gr di fette biscottate = 63 cal.
1 pomodoro (non l'ho pesato)

1 sessione
30 minuti di cyclette 
30 minuti di step


2 sessione
50 minuti step


2 commenti:

  1. Mh, mi è venuto in mente un "uovo di Colombo dietifero": mangiare pasta tutti i giorni eccetto il fine settimana!
    E bravissima, con step e cyclette!

    PS ah, prima mi sono dimenticata di dirti che sono straorgogliosa che i pantaloni ti stiano più comodi! MITICA!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!
    Speriamo di continuare così ^^
    uovo di colombo dietifero xD

    RispondiElimina