sabato 9 giugno 2012

08/06/2012

COLAZIONE (da 155 cal.)

1    yogurt al caffè =155 cal.

MERENDA
niente

PRANZO (da 537 cal.)   
80 gr. di pasta = 280 cal.
200 gr.di verdure = 102 cal.
1 yogurt al caffè = 155 cal.

MERENDA (da 127 cal.)

1 gelatello = 127 cal.

CENA (da 500 cal.)
160 gr. di provola affumicata =480
200 gr. di pomodori = 20 cal.

Dopo cena arrivano sotto casa le mie (ormai ex) compagne di scuola e mi dicono di scendere. 
Poco prima sale la mia adorata tati e inizio a guardare cosa indossare e provo tutti i vari pantaloni tra cui un ordine a bonprix (il primo ordine della mia vita:stesso giorno bonprix e zoeva - fine credito postpay :P) e ancora non capivo quanto ero grassa e sapendo che "veste grande" avevo preso una o due taglie sotto.

Adesso mi stanno tutti senza tirare sulle cosce e un pantalone pure largo (ma solo in vita - giusto di coscia :P) ^^
Ci siano divertite, abbiamo riso tanto. Ero tranquilla e felicissima e per fortuna nessuno mi ha rotto per il peso deridendomi e simili. 
Io avevo detto che non volevo nulla da bere (per la dieta, non volevo calorie extra!!!) ma loro sanno che con 1 stipendio solo fatichiamo perchè il mutuo non è finito e quindi hanno pensato che era per i soldi. Mi fanno piangere da quanto mi vogliono bene, e pensando fosse per questo mi hanno preso una birra, neanche piccola ma media (perchè prima dell'inizio della dieta la prendevo così :PP e hanno dato per scontato che prendevo una media pur'io).

Ovviamente da brava ippopotama-golosona-alcolista l'ho bevuta tutta, però per la prima volta ho avuto mal di pancia per tutta la notte e mi sono addormentata verso le 5 del mattino, non capisco il motivo, forse sarà perchè prima ci mangiavo la pasta o la pizza e avevo lo stomaco sempre pieno, mentre invece ieri ho cenato alle sette e la birra alle undici... bah...
comunque questa è l'ultima birra media che prendo...

DOPOCENA 
1 birra media = 250 cal.

Aggiornamento zia divertente 
Ieri quando è salita la tati ha telefonato zia per sapere se ci piaceva la provola (sempre cose light ci manda -_-'' che lei non le mangia) e la tati ha sentito con me tutta la telefonata. Mi ha detto bla bla bla bla "come non hai capito il senso del video?? era chiarissimo!!!"bla bla bla bla   "è un messaggio di speranza per quelli come te eh...." la interrompo dicendole "ok zia scusa ma devo uscire -ciaoo". Riattacco e mi sentivo i lucciconi agli occhi, ma la tati parte in una pernaccia lunghissima "prrrrrrrrrr" e mi sono associata subito anch'io, molto liberatoria. Non ho pianto. Facciamo tipo due minuti di questa pernacchia ridendo come pazze e spernacchiando (è volata pure della saliva). Papà si affaccia alla porta e ci guarda con una faccia interrogativa e la fronte aggrottata, con i sopraccigli altissimi e storti, e gli occhi enormi come quelli del gatto con gli stivali di shrek ...proprio una faccia allibita...  Ci chiede quasi sottovoce "ma ragazze....al telefono chi era?  la zia???" E noi siamo scoppiate a ridere mentre dicevamo di si, lui poverino con quella faccia ancora in volto si è girato ed è andato via... (avrà pensato che ci droghiamo ??? ^^) povero papi gli voglio tantissimo bene che faccina aveva.

CALORIE TOTALI 1320 Mantenimento

1 commento:

  1. MITICA LA TATI!!!! Questa è la vera bellezza dell'amicizia: la parolina o il gesto giusti al momento giusto, magari con un po' di ironia e humor! Iaia, non sai quanto mi fa piacere che hai amiche tanto affettuose e care! Comunque, la prossima volta punta su un succo di ananas o pompelmo, con la scusa che la birra ti fa "senso di gonfiore", o tutt'al più prendi una birra piccola!

    RispondiElimina