lunedì 18 giugno 2012

No al flaccidume!!!!

18/06/2012

Considerazioni:
Sto mangiando molto meno di quello che la dietologa ha prescritto... perchè lo faccio? per bloccare il metabolismo? No, per il senso di colpa che mi da non fare "sport". Infatti dovrei compilare anche un diario dell'attività fisica e invece non lo faccio, non perchè mi dimentico di scrivere lo sport che faccio, ma proprio perchè nn lo faccio... perchè?? perchè mi fa fatica e contnuo a procrastinare come sempre, rimando rimando... 
Vediamo di migliorarci^^ La psicologa ha detto che ci vogliono 30 giorni per una nuova abitudine e 6 mesi per consolidarla... Proviamo a vedere se riesco a fare questa settimana almeno 3 volte qualcosa... per iniziare...e poi si vedrà... ma non voglio dimagrire tutta flaccidosa ç_ç

DIARIO ALIMENTARE
COLAZIONE
1 yogurt bianco intero da 150 gr. = 92 cal-
PRANZO
80 gr di cous cous = 284 cal .
200 gr di verdure = 102 cal.

MERENDA
CENA

DIARIO DELL'ATTIVITà FISICA

3 commenti:

  1. Ahahaha vedo che abbiamo una "bestia" in comune: la pigrizia XD

    Però, per consolarti-ci, è bene ricordare che anche 30 minuti di passeggiata almeno tre volte a settimana (per iniziare) sono un OTTIMO punto di partenza! Io quando mi convinco penso così: non è che devo camminare 30 minuti e poi tornare indietro, ma 15 minuti all'andata e 15 al ritorno...così sarà perchè sono scema ma mi sembra più fattibile e riesco ad uscire XD

    RispondiElimina
  2. Invece mi sembra che il consiglio di Josephine sia ottimo! Praticamente faccio anche io così, le poche volte che mi do allo walking!

    RispondiElimina
  3. Forza tutto comincia coll'iniziare!! Ti seguirò anche perchè anche io ne ho bisogno!!

    RispondiElimina