martedì 15 maggio 2012

settimo giorno ^^

Ieri non ho fatto a tempo a postare la mia giornata, eccola qua

COLAZIONE niente ero di fretta

PRANZO

70gr. di pasta (256 cal.)
137 gr. Di carote crude (48 cal.)
200 gr. Sugo di pomodoro (36 cal.)
1/2 cipolla piccola (4 cal.)
1/2 aglio  (2 cal.)
1 cucchiaino da caffè di olio evo (45 cal.)

MERENDA

116 gr.pesca nettarina succosa e dolcissima (35 cal.)
1 vasetto di yogurt intero alla banana (155 cal.)

CENA

250gr. Passato di verdure (75 cal.)
200 gr. di mozzarella vallelata (442 cal.)
150gr. Contorno congelato (47 cal.)
1/2 pacchetto crackers (75 cal.)

DOPOCENA

1 vasetto di yogurt probiotico al mirtillo (128 cal.)

Calorie totali 1348


30 minuti di ciclette  150 calorie



Note: mi sembra assurdo dover pesare tutto, anche le verdure, anche gli odori che usi per cucinare. La cipolla e l'aglio e li ho messi indicativi... ma la dietologa cosa pensa che posso sempre girare con una bilancina in mano o_0'''' 
Tra l'altro lei è magrissima eppure mi ha detto che pesa tutto anche lei e che è per questo che è così magra perchè conta le calorie. Sta a vedere che ho beccato una dietologa anoressica xD

"Pesa tutto o non perderai peso"...ma vabbè...

Nessun commento:

Posta un commento