mercoledì 16 maggio 2012

Ottavo giorno


Diario alimentare
COLAZIONE (158)
125 ml di latte p.s. (48 cal.)
30 grammidi cereali croccanti con frutta (110 cal.)

PRANZO (333)
cous cous 70 gr. (249 cal.)
con verdure miste (84 cal.)

MERENDA (155)
1 vasetto di yogurt al caffè intero (155 cal.)

CENA (380)
100gr. di mozzarella (221 cal.)
78 gr. di melanzane (15 cal.)
172 ml passato di pomodoro (31 cal.)
150 gr. di misto funghi (36 cal.)
1/2 pacchetto di crackers (77 cal.)
1 yogurt intero (155 cal.)

1178 CALORIE TOTALI
 
Diario fitness

30 minuti di ginnastica (my fitness coach)
- - - - - - - - 

Aggiornamento di ieri = con le amiche sono uscita e abbiamo bevuto 90 ml di vino rosso (ho tenuto il bicchiere di plastica e ci ho fatto una tacchetta, lo so sembro una fissata ma poi alla dietologa che raccontavo xD

90 ml di vino rosso 14 gradi (80 cal.)

 1258 CALORIE TOTALI

5 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a misurare il vino, non sembri fissata :)

    Ma quanti anni hai se posso chiedere??

    Ciao!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille di essere passata!!
    Sono contenta che non pensi che sono una fissata, mi faccio sempre tantissime paranoie su quello che gli altri penseranno di me, questo è uno dei miei grossi difettacci... ho 17 anni!

    Sei il mio primo commento! Che bello ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono "la scocciata" su answers, prima avevo il nick "il percorso", ho trovato sul tuo profilo l'indirizzo al blog!! Passa dal mio se ti va ^.^

      Eheh e chi non si fa paranoie sul giudizio altrui? L'importante è imparare a non darci importanza!!!

      Elimina
  3. Ps. non trovo il tasto per seguire il blog :(

    RispondiElimina
  4. Grazie mille scusa sono stata in vacanza grazie mille! Certo ci passerò sicuramente!! Mi fa stare bene avere compagnia durante il mio percorso ^^ Grazie mille ancora e benvenuta ^^

    RispondiElimina