mercoledì 30 maggio 2012

30/05/2012

COLAZIONE niente, non avevo fame

PRANZO  (in preparazione ma già pesato)
150 gr. di minestrone (72 cal.)
200 gr. di cavolfiore (44 cal.)
1 uovo sodo (80 cal.)

non ho ne pane ne crackers in casa...uff :\

CENA

Sono andata in paranoia perchè era tanto che non mi pesavo, da prima di Barcellona. Avevo questa ansia addosso "mi peso o non mi peso". 
Ieri pomeriggio il mio ragazzo G. mi telefona e mi dice che la sera sarebbe passato a prendermi e mi avrebbe portato a prendere un gelato, il problema è come me lo ha detto ç_ç
Ecco io non lo so cosa è accaduto nella mia mente malata. So che saltare i pasti blocca il metabolismo e se su yahoo answer qualcuna fa una domanda in proposito le avrei detto di prendersi un gelato senza problemi, magari alla frutta, ma di non saltare la cena e le avrei spiegato tutti i motivi per cui è sbagliato farlo...


Ecco ho saltato la merenda il pomeriggio e la cena alla sera ç_ç

G. mi aveva detto per telefono "Dai non rompere, devi dimagrire perchè sei un po' grassa, ma lo sai che mi piaci lo stesso anche così e non c'è bisogno che lo fai di corsa e che ti privi di tutto, quindi non rompere le scatole e prendi un bel gelato con i gusti che ti piacciono perchè l'aspetto fisico non è importante e lo sai che ti amo".

Lui voleva dire di godermi la serata, senza paranoie sulla dieta, ma la mia mente malata ha memorizzato in maniera indelebile 
"sei grassa" e 
"mi piaci lo stesso anche così" 
"l'aspetto fisico non è importante"

Poi ho ricomposto quello che mi aveva detto e nella mia mente è diventato " ti amo anche così, anche se sei una cicciona e sto con te perchè ti amo e non perchè mi piaci ma perchè per me il fisico non èimportante! e poi non rompermi le scatole con la dieta!!"


Con questo umore ho fatto due ore di ciclette ieri pomeriggio, sono uscita che mi girava la testa e ho preso il gelato in un posto che è rinomato e specializzato solo in gusti semifreddi. 
Ho mangiato quel gelato  "mousse al cioccolato, millefoglie" senza godermelo neanche un po', pensavo alle sue parole e mi guardavo in torno e vedevo tutte quelle ragazze magrissime gustarsi il gelato e mi sentivo morire.

Nessun commento:

Posta un commento