lunedì 28 maggio 2012

28/05/2012 si riparte!!

Sono stata in vacanza ed è stato meraviglioso...La prima vacanza da sola con il mio ragazzo.... 
lui poteva prendere le ferie a Maggio ed io essendomi ritirata potevo partire quando volevo e così siamo stati a Madrid e Barcellona che adesso costano molto meno.
 Non dimeticherò mai questa vacanza, l'unico punto dolente è la dieta...ehm uhmm... ecco... ho cercato sempre di mangiare poco e scegliere sempre le cose meno caloriche, però non l'ho fatta ovviamente come dovevo anche perchè dovevamo rientrare in un budget e non sempre le cose light sono le più economiche... ma sono ritornata ieri sera e rieccomi pronta alla lotta contro i chili di troppo xD

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Stamani mi sono svegliata in paranoia...sarà il ritorno alla solita vita, sarà che ho paura, paura di pesarmi e di leggere che sono ingrassata, che ho rovinato tutto, poi ho il ciclo e mi sento gonfia... quanto peserò oggi? Se sono ingrassata cosa dirò alla dietologa? E se sono ingrassata quanto ci metterò a rimediare?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - -

Ma ora mi metto a scaricare le foto della vacanza che voglio scegliere le più belle e poi fare tipo presentazione di power point oppure una cornice o qualcosa per il compleanno del mio raga ^^

COLAZIONE (ore 9:20 c.a. da 155 cal.)
1 yogurt intero al caffè (155 cal.)


PRANZO (ore 13:20 c.a. da 289 cal.)
Funghi champignons 225 gr. (56 cal.)
50 gr. di pasta all'uovo tipo tagliatelle (188 cal.)
1 cucchiaino da caffè di olio evo (45 cal.)

CENA (ore 20 c.a. da xxx cal.)
250gr. Passato di verdure (75 cal.)
150gr. Contorno congelato (47 cal.)
1/2 pacchetto crackers (75 cal.)
100gr. di mozzarella (221 cal.)


10 commenti:

  1. Ehy ciaooooo!!!!! Non ti devi preoccupare, quando si va in vacanza anche se mangiamo di più facciamo molto più movimento, camminate, nuotate...quindi a volte addirittura torniamo dimagrite!

    Indimenticabile la prima vacanza senza genitori eh? Soprattutto con il ragazzo ;)

    RispondiElimina
  2. ciao! grazie per il commento... mi spiace tanto per quello che hai passato da piccola... purtroppo in parte ti posso capire... un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @ Josephine Si la vacanza è stata bellissima e poi sono proprio uscita dalla realtà di tutti i giorni, l'unico momento in cui sono stata male è stata la passeggiata alla barceloneta che è sul mare e c'erano tutte quelle ragazze dai fisici perfetti e tonici e ho visto che al mio ragazzo è caduto l'occhio su una ragazza che sembrava una fotomodella e ci sono stata male tutta la giornata ma con 4 chupiti mi è passata xD

    @Victoria Si sono le persone così che ci fanno stare male ma per fortuna ci sono persone come te e come le mie amiche che sono diverse, solo che sentiamo di più la presenza degli str@#nzi perchè ci fanno stare malissimo e ci rovinano la vita. Comunque cerco di non pensarci, ma quando sarò fisicamente normale so di chi diffidare e chi non sarà mai mia/o amica/o ^^ Inoltre sto diventando più forte...tutto serve ^^

    RispondiElimina
  4. Beh nessuno vieta a te di far cadere l'occhio anche su ragazzi gnocchi :P "guardare ma non toccare", per me vale così xD

    Hey niente paranoie, come ti ho scritto se avete camminato o nuotato molto non sarai ingrassata, e se la bilancia segnerà qualcosa di più fidati sarà solo ritenzione idrica perchè magari hai mangiato più salato o simili :) Continua con la tua dieta di sempre e fai movimento :)


    Ps. Non riesco ad aggiungere il tuo blog tra quelli da seguire, devi modificare qualche impostazione mi sa :(

    RispondiElimina
  5. Ciao scusami ... anche io vorrei seguire il tuo blog ma non trovo l'opzione per farlo...

    RispondiElimina
  6. Ragazze non so che dire forse devo cambiare qualcosa nelle opzioni ...boh... io di solito vado nei blog che seguo e copio il link del blog direttamente dainserisci da url e poi vi aggiungo...non so se c'è qualche impostazione attiva cmq ora lo controllo xD

    RispondiElimina
  7. Praticamente dove ci sono i blog che seguo e leggo "aggiungi" da url e vi inserisco... non lo so cosa potrei modificare ma ho guardato le indicazioni ma mi sembra di avere la privacy al minimo...boh, cmq proverò a chiedere su yahoo answer magari qualcuno lo sa!

    RispondiElimina
  8. mi sembra che qui ti avessi fatto un commento..
    evidentemente l'hai cancellato..mi spiace..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non ho cancellato il tuo commento, l'ho trovato ^^ lo avevi messo ad un altro giorno, tipo uno dei primi ^^
      Non lo avrei mai cancellato :)

      Elimina
  9. @ se fossi fuoco arderei il mondo

    no no non l'ho cancellato, almeno non di proposito, mi diapiace tanto, forse l'ho fatto per sbaglio perchè ne avevo ricevuto uno di offese esi vede che devo avere cancellato anche il tuo ma proprio non me ne sono accorta o_o'''''

    RispondiElimina