domenica 8 luglio 2012

Mi siete mancate :)

Mi sembra passato un secolo dall'ultima volta che ho scritto qua, purtroppo sono stata male psicologicamente e mi vergognavo troppo a scrivere perchè ho fatto una serie di cavolate disumane con il cibo e sono pure ingrassata per delle brutte abbuffate.
Mi sentivo di avere deluso le ragazze intelligenti che mi seguivano e allora avevo smesso poi la dieta, ma mi sono ripresa grazie all'amore del mio ragazzo e quindi adesso va meglio :D
Vi volevo solo dire che alcune di voi mi sono mancate tantissimo e che voglio ricominciare con voi il mio percorso... non s che altro scrivere che sono stanchissima...smack smack

3 commenti:

  1. Dai, i periodi storti accadono a tutte...non devi preoccuparti pensando di aver deluso qualcuno o vergognarti e simili! Siamo qui per aiutarci a vicenda, e spesso scrivere e sfogarsi può aiutare a rimettersi sulla giusta strada!!

    A presto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Iaia, bentornata!!!
    Sono dispiaciutissima per le cause della tua assenza, pur ignorandole, ma nemmeno sono delusa per gli effetti. Vergognarti? Smettere la dieta? Non scrivere più? Guai! Ormai sei delle nostre e non puoi smettere di scrivere, anche solo per far sapere come stai e che fai! E ha detto bene Josephine: i momenti storti capitano a tutti! Un plauso però al tuo ragazzo, che ti ha sostenuta per primo!
    Ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  3. A tutte può capitare di cadere, l'importante è sapere rialzarsi e ricominciare, altrimenti rischi di rovinare tutto il tuo percorso e non ne vale proprio la pena, visto che tu sei sicuramente più forte di ciò che può ostacolarti e allontanarti dai tuoi obiettivi.
    Riprenditi e sistemati, il resto viene da sè, e con l'aiuto del tuo ragazzo sarà tutto più facile. In bocca al lupo.
    *V*

    RispondiElimina