giovedì 19 luglio 2012

ma che fame che ho... ma perchè???

D.A. 19/07/2012

COLAZIONE
1 yogurt al caffè

PRANZO
100 gr di farricello  (335 cal.)
400 gr di pomodori (80 cal.) senza olio

MERENDA
1 gelatino da 60 calorie

CENA
sugo fatto in casa dalla zia... 150 cal???
80 gr di pasta

DOPOCENA
caffè

ho mangiato la pasta a cena perchè c'era la famiglia e i parenti e bisognava mangiare il ragù della zia, ma con la scusa che avevo digerito male mi sono fatta quella integrale e ho potuto pesarmene 80 gr. altrimenti chissà quanta ne mangiavo... per 8 persone ne hanno fatti 2 kg e se li sono finiti e poi hanno mangiato pure le salsicce e poi alla fine il tiramisù e pastine varie..  

D:A: 20/07/2012

COLAZIONE
Questa mattina mi sono svegliata con una fame assurda e per fare colazione non ho nulla, niente yogurt, niente cereali, però ci sono quelle pastine ma ho paura ingrassino troppo ma fino alle 13:30 che babbo è in pausa dal lavoro e allora posso passare a chiedergli il bancomat, ma prima non posso e non posso comprarmi nulla, non ho neanche un euro in casa e lui è uscito alle 6 ç_ç uffi ç_ç,
vorrei guardare se ci fosse una brioches vuota tra quelle pastine, ma ne dubito e ho paura di avere un attacco di fame e mangiarne qualcuna ç_ç
Ho bevuto 3 bicchieri d'acqua ma ho ancora le contrazioni allo stomaco :(

Aggiornamento:
Ho preso una brioches alla crema di quelle senza zuccherini, ho levato via la glassa da sopra e ho levato tutto il dentro scavando bene, ce l'ho fatta senza ingozzarmi di tutte quelle pastine ^^

54 gr. di brioches (205 cal circa)
100 ml di caffè latte p.s. (49 cal)

PRANZO
66 gr di tortelli mugellani di patate (3)
sugo di zia un cucchiaio da minestra

MERENDA
1 yogurt

CENA
150 gr di minestrone
nasello al forno 125 gr
50 gr. di broccoli lessi

DOPOCENA con le amiche, volevo prendere la coca light ma già da quando è morta mamma ho smesso di fumare e quindi niente fumo e vederle che li che rollavano mi da un po' noia (ma ormai è un anno che ho smesso e ho più soldi e non mi puzzano più capelli, vestiti, mi sento libera non dipendente e non voglio ricomiciare, anche perchè siamo ancora nello sviluppo e per noi fa ancora più male). Quindi anche se avevo deciso per una coca light o zero con ghiaccio, quando ho visto che svevano solo coke normale allora ho preso la
1 guinnes piccola

Beh dai va abbastanza bene però il movimento dov'è?? :\
Devo alzare di più il sedere se voglio dimagrire!!

8 commenti:

  1. Guarda, anche a mangiarti una pastina intera non sarebbe successo nulla! La colazione è così: se mangi sostanzioso e magari anche dolce, smaltisci tutto, attivi il metabolismo e soprattutto ti passa la voglia di fare strage di dolci più tardi!

    Tranquilla :)

    RispondiElimina
  2. Cavoli, adesso ho voglia di pasterelle! A parte tutto Iaia, ha ragione Josephine: la colazione può anche essere abbondante poichè viene ben smaltita!

    RispondiElimina
  3. Guarda che più mangi a colazione meno mangi nel resto della giornata, inoltre il metabolismo si attiva meglio e bruci più calorie! Quindi se hai paura di cedere concediti due bei pastozzi a colazione e vai tranquilla!

    RispondiElimina
  4. Scusa per il ritardo e grazie per il commento. Che bello, siamo in tante qui ad avere amorevolissime madri che stravedono per i maschi. Hai ragione, in ogni caso, anche se si trattasse di qualunque altra persona a caso: non ha senso farsi maltrattare e starci male, bisogna solo pensare a cambiare al più presto la situazione e sloggiare. E il tuo metodo di camminare è un'ottima valvola di sfogo. :) Quoto le altre per quanto riguarda la colazione...tranquillissima, perchè è l'unica cosa sicura che in genere entro poche ore hai ampliamente smaltito ed è vero che fa attivare molto il metabolismo. Buona domenica! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao scusa se mi permetto ma a me sembra che tu mangi troppo poco,seppur a dieta.Dato che me ne intendo per esperienza personale secondo me mangiare così poco ti porterà ad abbuffarti...La tua dietologa mi sembra un pò schizzata,per me pesare tutto è ridicolo e porta ad avere disturbi del comportamento alimentare ma se tu ti trovi bene così e. Non ti pesa continua pure.Anche io un tempo facevo diete da fame e so cosa significa scire a cena con ente che si ingozza e tuo padre che ti dice,mangiando una pizza,"tu puoi prendere la carne".Tutto questo mi portava tanta frustrazione e poi abbuffate..oggi sto imparando a non rinunciare alle cose che mi piacciono di più,nemmeno se sono a dieta e a dedicarmi più allo sport,piuttosto.Non trovo sia giusto privarsi in certi modi,credo sia una violenza che non porta nemmeno risultati.E gli altri che non hanno mai fatto una dieta,che non soffrono di abbuffate,non sanno e non sapranno mai quanto sia difficile trovare un equilibrio.Quindi quando il tuo ragazzo ti dice che sei sei indolente bla bla bla...mandalo a fare in culo,da parte mia.Tu sei bellissima anche con 20kg in più.Vuoi dimagrire?benissimo,ma si puòessere belle anche se non magre.Si è mai detto bella magra?no,si dice bella grassa.Trov il tuo equilibrio...e il dimagrimento sarà un effetto collaterale.Io ora,dopo anni,riesco a dimagrire senza quelle rinunce frustranti,mangiando dolci,mangiando quello che voglio ma a volte alche rinunciandovi...le persone in forma non sono quelle che pesano anche l'insalata,sono quelle che hanno un equilibrio,sanno regolarsi,fanno sport...le altre sono fissate,malate,che non si godono la vita e ossessionate.Spero quindi,e ti auguro,che tu,si,torni a un peso che ti rende felice e in salute..ma sopratutto un equilibrio.E se ti vedi grassa non ti abbatere,se ti dridono non ti abbattare,il grasso si toglie,un bel fisico si cotruisce ma per gli stronzi,gli stupidi,i visi brutti,i cattivi...per quelli non c'è rimedio.
    Buona fortuna

    RispondiElimina